ArtistiInside MusicAqL'Aquila

Veleand, icona di MusicAq

Chi segue il nostro magazine su Facebook sa che l’anno scorso abbiamo invitato i fan dei musicisti aquilani a votare la loro locandina preferita, inaugurando il (gio)concorso «Ai poster l’ardua sentenza».

La locandina vincitrice sarà l’icona della nostra web-app per tutto il 2020.

Le locandine contendenti sono state moltissime, ma tutte le sfide sono state vinte dalla locandina dei musicisti che più degli altri si sono prestati simpaticamente al gioco coinvolgendo il loro pubblico.

Menzione d’onore spetta alla locandina che si è classificata al secondo posto, quella dei Simpatetici, che ha ricevuto un numero considerevole di voti, anche se non sufficiente per aggiudicarsi la vittoria.

La locandina dei Simpatetici che si è aggiudicata il secondo posto del gioconcorso «Ai poster l’ardua sentenza» edizione 2019

Ai Simpatetici abbiamo dedicato un intero articolo qui.

Vincitrice assoluta, senza possibilità di appello, è stata la locandina dei Veleand.

La locandina dei Veleand, vincitrice assoluta del gioconcorso «Ai poster l’ardua sentenza» edizione 2019

Abbiamo già dedicato ai Veleand due articoli, qui e qui.

Inoltre, come promesso, la locandina vincitrice sarà l’icona della nostra web-app per tutto il 2020.

L’icona della nostra web-app per tutto il 2020

Per installarla e visualizzarla, sarà sufficiente seguire i pochi e semplici passaggi descritti qui.

Non abbiate timore: la nostra web-app è assolutamente libera e gratuita, non occupa spazio sulla memoria del vostro smartphone o tablet, ed è pratica, utile, semplice da usare e bella da vedere.

Chi avesse già installato la web-app e non visualizzasse automaticamente la nuova icona, potrà eseguire l’operazione descritta sopra (richiede davvero pochi secondi) oppure potrà continuare a utilizzare l’app con la vecchia icona senza nessun tipo di problema.

Bene, dopo aver assegnato l’ambito premio alla locandina vincitrice dell’edizione 2019 del gioconcorso «Ai poster l’ardua sentenza», desideriamo premiare anche i nostri lettori con Sentiero, il nuovo strepitoso lavoro dei Veleand.

Buon 2020 e buona musica a tutti!!!