ArtistiDiscografiaL'Aquila

Ecco “Ready To Go”, il nuovo singolo dei Thousand Years Between

“Ready To Go”, il nuovo singolo dei Thousand Years Between, è disponibile dal 14 febbraio 2022 su tutte le piattaforme digitali.

Sulla scia del successo di “Wrong”, il singolo che abbiamo avuto il piacere e l’onore di ascoltare all’inizio della scorsa primavera sul nostro magazine (qui), la band aquilana di Fabio Rotilio, Federico Serio, Manuel Piccinini e Fabio Piccinini torna a stupirci con un brano rock, grezzo ed essenziale, ma al contempo melodico e cantabile.

Il sound di “Ready To Go”, infatti, rievoca la scena hard rock più classica e iconica, quella degli anni ’80 e ’90, ma introduce alcune pregevolissime incursioni nel contemporaneo, pur tenendosi al riparo da avanguardistiche sperimentazioni.

In questi termini, diversamente da “Wrong” e dalla precedente “Cry On Me”, con “Ready To Go” i Thousand Years Between sembrano dirigersi verso i territori più consueti del rock, per raccontare senza fronzoli le difficoltà della situazione di emergenza sanitaria in cui viviamo.

Il nuovo singolo, distribuito dall’etichetta ferrarese (R)esisto, è in rotazione radio dal 18 febbraio 2022.

Insomma, è con enorme piacere che vi lasciamo ai Thousand Years Between e alla loro bellissima “Ready To Go”, ringraziandovi per averci letto fin qui.

Buona musica a tutti.